Chi siamo

Qualche parola su di noi

La famiglia Bramante

La nostra azienda è totalmente a conduzione familiare in quanto sono presenti i fratelli Carlo e Luigi con tutta la famiglia di Carlo e 5 dipendenti sparsi nei vari settori aziendali.

Questi sono:

la stalla in cui lavorano Luigi, Dionigi e un ragazzo di Origine Indiana, Jetinder;

il caseificio in cui lavora Matteo con due collaboratori, Federico e Stefano;

la macelleria in cui lavora Carlo;

il negozio in cui lavorano Silvia, Cristina e due collaboratrici, Luisella e Sabrina.

Qualche parola sull’azienda

Cascina Bramante

La Cascina Bramante si trova a Giaveno in via Coazze 101, è una perla nella produzione di prodotti caseari della Val Sangone.

Da generazioni alla Cascina Bramante si producono formaggi di alta qualità dal latte prodotto dai propri capi in una tradizione che si tramanda dagli anni ’20.

Nel 2011 la Cascina Bramante diventa anche parte delle cascine didattiche e dal 2012 è anche la prima Bottega Amica di tutto il Piemonte, negozio quindi dove si possono trovare tutti i prodotti a chilometro zero. Nella Cascina Bramante nascono quotidianamente prodotti caseari di ottima qualità. A seguito di un’attenta e accurata selezione, che conferiscono il latte presso la cascina e di meticolosi esami di laboratorio, il latte viene lavorato e trasformato in base alle esigenze di produzione. I casari, con la loro passione creano sempre nuovi prodotti, freschi o stagionati.